che belle, io adoro i fiori, peccato però che da quandoè arrivata la seconda peste ho dovuto togliere tutto, non ho più il tempo per staci dietro!!! :-( baci e buona giornata.
ho visto solo ora le tue bellissime foto del matrimonio....che sogno!!... consiglio per l'anniversario...la stessa cosa che ho fatto per il mio...l'orsacchione con un fiore e un collarino al collo con incisi i vostri nomi e la data...riciaoooo!!!
che bravi che siete!!! bellissimo il vostro balcone pieno di splendide rose!! io nn ci riesco proprio, torno dal fioraio con la mia bellissim pianta e dopo un pò diventa irriconoscibile, ancora nn mi metto in testa che hanno bisogno di me per sopravvivere, per fortuna la mia mamma dal pollice verde interviene ricoverandole nel suo balcone! bacioni!!
Ben tornata Anna! Mi sono mancati i tuoi post, lo sai? Anch'io ho il pollice verde e per tutto l'inverno, ed ancora per questo mese, penso,ho avuto il balcone della cucina carico di ciclamini rossi e di pensées multicolori.Belle le tue rose!!! Un bacione Buona serata Erika
belle queste rose, noi invece abbiamo optato per delle piantine di gerani, con un bimbo piccolo non posso propio permettermi ci siano delle spine in giro.. adesso però con tutta la pioggia che è venuta in questi giorni sono diventati proprio brutti, speriamo arrivi presto il bel tempo!
un balcone delizioso e chissà il profumo!! i balconi con i fiori sono bellissimi e portano una ventata di allegria e primavera!
RispondiEliminabuona giornata
che belle, io adoro i fiori, peccato però che da quandoè arrivata la seconda peste ho dovuto togliere tutto, non ho più il tempo per staci dietro!!! :-(
RispondiEliminabaci e buona giornata.
Sono sempre meragliosi i fiori! io riempirei tutta la casa! e brava! anche il tuo template del blog e pieno di fiori! un salutone dalla simo.ciaoooo!!
RispondiEliminaho visto solo ora le tue bellissime foto del matrimonio....che sogno!!...
RispondiEliminaconsiglio per l'anniversario...la stessa cosa che ho fatto per il mio...l'orsacchione con un fiore e un collarino al collo con incisi i vostri nomi e la data...riciaoooo!!!
che bravi che siete!!!
RispondiEliminabellissimo il vostro balcone pieno di splendide rose!!
io nn ci riesco proprio, torno dal fioraio con la mia bellissim pianta e dopo un pò diventa irriconoscibile, ancora nn mi metto in testa che hanno bisogno di me per sopravvivere,
per fortuna la mia mamma dal pollice verde interviene ricoverandole nel suo balcone!
bacioni!!
Ben tornata Anna! Mi sono mancati i tuoi post, lo sai? Anch'io ho il pollice verde e per tutto l'inverno, ed ancora per questo mese, penso,ho avuto il balcone della cucina carico di ciclamini rossi e di pensées multicolori.Belle le tue rose!!!
RispondiEliminaUn bacione
Buona serata
Erika
Ciao Anna, sono bellissimi i vostri fiori! Complimenti, il giardinaggio è una passione che dà molte soddisfazioni!
RispondiEliminaCiao e a presto
belle queste rose, noi invece abbiamo optato per delle piantine di gerani, con un bimbo piccolo non posso propio permettermi ci siano delle spine in giro.. adesso però con tutta la pioggia che è venuta in questi giorni sono diventati proprio brutti, speriamo arrivi presto il bel tempo!
RispondiEliminaCiao e buona serata anche a te!