CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 28 maggio 2009

ancora un premio...


Stamattina appena ho guardato la mia posta ho visto una mail di Erika e in allegato c'era questo premio.
Volevo ringraziarla per le parole che mi ha scritto, le sue mail mi fanno sempre tanto piacere!
Voglio ora scrivere una frase a cui penso spesso e che mi aiuta ad andare avanti:
"la vita è dura ma è una sola e spesso troppo breve, quindi è giusto viverla al meglio e riuscire trovare il lato migliore di ogni cosa".
BUONA GIORNATA A TUTTI, la mia è iniziata bene con questo premietto spero anche la vostra!^____^

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me!ti seguo sempre!!!
    Baci ...

    RispondiElimina
  2. il tuo è un bellissimo blog! mi piace tantissimo la delicatezza che traspare!

    RispondiElimina
  3. bell'inizio di giornata e bei pensieri molto importanti!!

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^