CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 3 agosto 2009

VOGLIA DI FERIE...


Manca solo una settimana di lavoro.....e poi via per Singapore, Kuala Lumpur e Redang...sono giorni stressanti...Settimana scorsa non ho fatto nemmeno la pausa in ufficio...lo stress accumulato è molto e anche le arrabbiature!!
Per il resto tutto bene, io e Richy abbiamo fatto tante cenette con i ns amici per salutarci prima delle vacanze, e la mia Marghe mi ha dato la partecipazione per il suo matrimonio (che sarà in settembre)e del quale io sarò la sua testimone!!!per l'occasione ho già acquistato un bel vestito!!!
appena ho un attimo metterò le foto!!
BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!

2 commenti:

  1. anche per me questa è l'ultima settimana di lavoro! non vedo l'ora di andare in ferie!! fai tante foto , mi raccomando! ;-P

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    vi auguro una serena vacanza, divertitevi e fate tante foto. Se hai tempo , passa da me: ho pubblicato un video delle mie vacanze in Finlandia.
    Ciaoooo
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^