CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 7 giugno 2010

....


Eccomi quì!purtroppo riesco ad aggiornare poco perchè ho mille cose da fare!!!!
Quelle cosine che vedete sono: il porta pannolini e il pannello morbido porta oggetti dove inserire tutte le cosucce che serviranno per lavare Matilde (cremine, bagnoschiuma, talco ecc...)
Che dire si avvicina piano piano il momento di abbracciarla e io non vedo l'ora, ho voglia di ricoprirla di baci!!
un saluto a tutte e a presto!



6 commenti:

  1. quante cose carine... spero anch'io di avere una femminuccia, anche se, nel caso in cui arriverà un maschietto sarò contenta lo stesso! credimi sono alla fine del 3° mese e già mi vien voglia di comprare di tutto di più!!! tu hai tante cosine bellissime!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, tutto ok?
    Ti scrivo mail.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine!!! Vedrai che questi ultimi due mesi voleranno e ti ritroverai a cullare la tua piccolina inmen che non si dica!

    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. ciao dolcissimo tesoro!!!
    come stai!?
    manca poco :) sono emozionatissima!!!!
    un bacioneeee!!

    RispondiElimina
  5. ciao pinky!! allora ormai ci siamo!! non vedo l'ora di conoscere la tua matilde!! è proprio bello seguire passo per passo la tua gravidanza! un salutone a voi!! a presto! SIMO

    RispondiElimina
  6. Che bell'ordine che hai, che dolci cosine!!!
    Io devo ancora comperare il lettino, siamo andati all'Ikea di Malaga domenica, ma....era chiusa.
    In Italia Ikea è seeempre aperta.
    Baci alla tua pancina

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^