CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 23 settembre 2010

a Micaela


Volevo ringraziare una ragazza dolcissima a cui mi sono affezionata tantissimo in questo periodo.
Mi ha mandato questi splendidi regali per la mia Matilde e presto le spedirò anche io delle cosucce per il suo Christian che è ancora nel pancione!!
Questa ragazza è: Micaela
Tesorina ti ringrazio ancora tanto, sono contenta di avere legato tanto con te, sento che sei come me, abbiamo tanto in comune.
Spero di poterti incontrare un giorno non lontano.
un grosso bacione

1 commento:

  1. Tesorina mi hai fatta emozionare... grazie per questo post e per le belle parole che mi hai scritto...
    Anch'io mi sono affezionata a te e so anch'io che abbiamo tante cose in comune.
    Prima o poi ci incontreremo.
    un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^