CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 12 ottobre 2010

....pensieri autunnali..


in questa tiepida giornata di sole, io e la mia piccola Maty ne abbiamo approfittato per fare un bel giretto con il marsupio.
Ormai inizia a fare freddino e bisogna godersi gli ultimi sprazi di sole calduccio, anche perchè poi ci aspetta il solito freddo inverno.
Camminando per il paese...ho pensato a quanto ora la mia vita sia cambiata da quando è nata Matilde.Ora viene prima lei di tutto il resto, quando vado per negozi compro praticamente solo per lei, il mio primo pensiero ogni mattina è per lei...come l'ultimo della sera.
Non ho praticamente piu' tempo per me stessa...
Ma mi sento così felice...una felicità indescrivibile, chi è mamma puo' capire cosa provo.
Non avrei davvero mai pensato di provare un amore così immenso per mia figlia!
Il mio blog pero' deve tornare come prima....viaggi e cucina e... foto i miei Hobby preferiti..
Per le foto...quella sopra è una mia foto...per il resto piano piano...

5 commenti:

  1. ti capisco.... io mi sento così anche se ce l'ho ancora nella pancia... ormai non mi interessano più i negozi per me ma prevalentemente quelli per lui... figuriamoci dopo! per il blog non devi farti problemi, piano piano tornerà come prima... anch'io adesso ho più difficoltà a starci dietro...

    p.s. la foto è bellissima!

    RispondiElimina
  2. ciao tesorino o meglio tesorineeee!!!
    ti immagino passeggiare con la tua piccola, che meraviglia!!!! posso solo lontanamente immaginare le grandissime emozioni, l'infinito amore per la tua Matilde, credo sia la cosa più bella e più grande che possa esistere!!!!
    ti abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, vedo che tutto procede bene e ne sono contenta. Un abbraccio a te e alla piccolina.
    erika

    RispondiElimina
  4. ciaoooo!!!
    come stai!?
    è un pò che nn ti sento :( sarai indaffaratissima con la piccola!!! un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  5. tutto questo è meraviglioso, attenta però: essere buone madri vuol dire anche continuare ad essere se stesse, non ti devi perdere in tua figlia, o danneggerai entrambe.

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^