CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 29 marzo 2009

CastelBrando


E' stato un fantastico week end trascorso con il mio maritino a CastelBrando, un castello da favola con Spa che si trova in provincia di Treviso.
Il castello è davvero da sogno, con bellissime camere spaziose e arredate in stile.
Ha diversi musei, una chiesetta, la Spa (dove si possono fare tantissimi trattamenti...io infatti ne ho approfittato per fare 2 massaggi...^__^, c'è anche il percorso benessere con idromassaggio sauna, bagno turco,doccia aromatica, percorso kneipp...e anche il percorso benessere l'abbiamo fatto, daltronde non potevamo non farlo!^__^).C'è una palestra.Ci sono poi diversi bar, una "cantina" per degustazioni di salumi, formaggi e vini.
Ho passato 3 giorni davvero belli, in completo relax, senza pensare a nulla se non al mio benessere (e a quello del maritino, ovviamente!)
Se volete passare un week end romantico ve lo consiglio vivamente!! Poi metterò altre fotine...



6 commenti:

  1. Ciao Anna, vedo che anche tu "cogli l'attimo fuggente e lo vivi intensamente".Fate benissimo tu e tuo marito! Noi abbiamo cominciato a viaggiare di più all'estero da circa una decina anni, da quando i figli, io ho una ragazza di 33 anni, non sposata, che lavora e vive a Roma ed un ragazzo di 22 che lavora e vive con noi a Bari, sono diventati autonomi.A me piace molto andare in giro ed organizzare i miei viaggi come "turista fai da te". In Giappone sono andata con mio figlio
    acquistando solo il volo e l'hotel: mio figlio è un patito della tecnologia giapponese! Buon lavoro, un bacio.
    Erika

    RispondiElimina
  2. Che cosa meravigliosa *-* Io al massimo vado alle terme di milano, che ti metti in giardino e ti rilassi ascoltano il traffico di porta romana...ehhhh
    Dai, se passi da me c'è un premio per te! Baci

    RispondiElimina
  3. che week end delizioso!! è il mio sogno un week end in una spa...prima o poi devo organizzare e lasciarmi massaggiare e coccolare!!
    bravi avete fatto benissimo!

    RispondiElimina
  4. che w.e. romantico!!!aspetto le fotine:))!
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao pinky! sono simona e sono amica di lighthousely! è grazie a lei che ho visto questo favoloso blog di viaggio! caspita che bei posti che hai visitato...come piacerebbe anche a me! beh se ti capita passa a farmi visita nel mio blog tutto "star wars"... http://padawanshall.blogspot.com
    mi farebbe piacere,parlo di un pò di tutto e di alcuni viaggi che ho fatto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana... :)...!
    saluti!
    SIMO

    RispondiElimina
  6. Ciao Pinky!

    ma che bel posticino! Aspetto con ansia le fotine!!! Questi weekend romantici sono un vero toccasana! Anche a me piacciono tanto, ma purtroppo con la casa in arrivo è già tanto se quest'anno riusciamo ad andare in ferie d'estate... mi sa che ai weekendini dovremo rinunciare per un po'!
    Va beh... mi consolo dando una sbirciatina ai tuoi!

    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^