CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 12 giugno 2009

Il mio raggio di sole...


Il mio "raggio di sole" è stato scattato l'estate scorsa a Kos (Grecia) da una bellissima visuale è un paesino situato su una collina da cui si vede il mare in lonananza!Un'atmosfera romantica bellissima che mi ricorda appunto l'estate scorsa.

Questo premio mi è stato passato da Chiara che è sempre un tesoro!Grazie mille!

La creatività/regola è quella di postare il logo del premio


corredato da una foto che rappresenti l'estate, il cui titolo sarà "Raggio di sole" e raffigurare un alimento, una situazione, un oggetto, un elemento naturale.
Qualsiasi cosa, simboleggi la bella stagione!

Io dono il mio raggio di sole a tutti quelli che passeranno di quì, augurando un buon week end!

6 commenti:

  1. Che bello sei stata in tantissimi posti bellissimi..ti invidiooo ;)

    un abbraccio.ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella questa foto, sembra ritoccata, tanto è bello il paesaggio.
    grazie pinky buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo raggio di sole, spero che questa estate ti regali uno scatto altrettanto bello. Magari anche aiutata dalla fortuna!
    Visita la pagina http://tiportiamoaletto.it, e mettiti alla prova con il gioco " Ti portiamo a letto in 230.000 hotel". HRS hotel reservation sercice ha messo in palio fantastici premi per i primi 50 classificati! ll primo classificato potrà godere di una settimana presso il Tanka Village a Villasimius in Sardegna e il Golf Hotel di madonna di Campiglio! Ce la giochiamo una vacanza?

    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissima questa foto..
    Ti ho mandato una mail.
    Bacioni
    erika

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^