CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 15 settembre 2009

matrimonio Marghe



Sabato nonostante fossi molto triste per quello che mi era successo ho dovuto andare al matrimonio di Marghe, mi sono fatta forza visto che ero la testimone.
E' stata una bella festa e per un po' il mio dolore è passato.
Oggi ho avuto una visita di controllo e per fortuna è tutto a posto, spero di riuscire presto a essere serena come prima.
E' nei momenti brutti che ci si accorge chi veramente ci vuole bene, bhe ora io l'ho capito, e ho capito che tante persone che prima avevo scartato ci tengono a me e altre invece se ne fregano.
Non mi sarei mai aspettata che due persone che considero care si sarebbero comportate così male, in questo momento così delicato, in un momento in cui avrei avuto averle vicine...mi hanno fatto stare male doppiamente.
La vita è una e bisogna viverla al meglio. Non è la prima volta che affronto la tristezza, non è la prima volta che mi faccio coraggio e riprendo in mano la mia vita per andare avanti, so di essere forte e di potercela fare da sola, pero' sono un po' stufa...stufa di chi mi sta attorno e va avanti con indifferenza!

6 commenti:

  1. ciao..magari quella che hai interpretato come indifferenza è solo mancanza di coraggio, o semplicemente difficoltà ed imbarazzo. ho letto il tuo post precedente, mi spiace. sono cose che nn dovrebbero accadere e che ci rendono forti e più capaci per il futuro. al matrimonio di marghe stavi davvero d'incanto! ti auguro tanto bene

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Anna, a volte proprio da chi meno te l'aspetti hai più conforto, al contrario altre persone che si sono sempre dimostrate amiche nei momenti più tristi si tirano indietro e qui capisci tante cose. Hai fatto bene ad andare ugualmente al matrimonio e sono contenta che sia tutto a posto!! Ti mando un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anche io ho dovuto rendermi conto e farmi forza rispetto all'indifferenza di molte persone che pensavo fossero mie amiche.Ora so anch'io chi mi vuole veramente bene ed è purtroppo una triste realtà della vita che ho dovuto assimilare e digerire pian piano.Come dice il mio futuro maritino,la vita ,anche se noi non vogliamo, ci mette continuamente alla prova e questi sono solo alcuni esempi...è una selezione naturale a nostro vantaggio, lo so quanto ci si rimanga male, ma passato un pò di tempo tutto si assopisce come è successo a me. Mi raccomando fatti tanta forza anche perchè dopo tanti momenti brutti che si passano deve per forza arrivare il meglio! un mega salutone dalla simo!

    RispondiElimina
  4. sono felice che al controllo sia risultato tutto a posto:))
    e si! a volte chi meno te lo aspetti è chi ti delude di più!!:(
    sei forte, bella e piena d'amore, ti auguro tanta tanta felicità!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Anna scusa ma leggo solo ora i tuoi post e mi dispiace tantissimo!!!
    Capisco cosa voglia dire desiderare un bambino e scoprire di averlo perso è un dolore profondo...una grande tristezza un vuoto immenso!!
    Mi fa piacere che il controllo sia andato bene...vedrai che non appena il tuo fisico e il tuo umore miglioreranno sarai nuovamente pronta per ritentare!!!
    Ti abbraccio forte :0)

    RispondiElimina
  6. ciao Pink, grazie per la visita un grande abbraccio e buona domenica

    ciao army

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^