CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 13 settembre 2009

tristezza...


Purtroppo ho appena trascorso uno dei periodi piu' brutti della mia vita.
Il 31 agosto avevo scoperto di aspettare un bambino, potete immaginare la gioia immensa che io e mio marito abbiamo provato, pura felicità!
Purtroppo però martedì 8 settembre i primi problemi, e gli esami che mi hanno poi confermato venerdì scorso che avevo perso il mio piccolino.
Ho passato dei giorni in completa depressione, non riuscivo a fare nulla, ero immobile sul divano di casa a fissare il vuoto, piangevo e a tratti dormivo per non pensare...
Avevo detto a tante persone che sarei diventata mamma ed è stata dura dire a tutti che non è piu' così, anche perchè ogni volta che ripetevo cosa mi era successo tornava dentro di me un dolore enorme.
Tante persone di cui non mi sarei mai aspettata mi sono state vicine con messaggini e telefonate e invece alcune (quelle che reputo le piu' importanti) non hanno avuto nemmeno una parola di conforto, hanno saputo solo dire: " capita, pensa a chi sta peggio di te, su la vita va avanti...".
Forse hanno parlato così perchè non possono capire, però questo mi ha fatto ancora piu' male.
Ora sto un po' meglio, certo il dolore ogni tanto sale a galla, ma penso che il peggio sia passato, spero di poter presto tornare a gioire...

7 commenti:

  1. ciao dolcissimo tesoro!
    mi dispiace enormemente:((((
    mi si accavallano mille parole che vorrei dirti, ho scritto e riscritto tante cose ma poi ho cancellato e ricancellato, è un momento così difficile e delicato per te che ogni cosa io voglia dirti mi sembra del tutto fuoriluogo, di sicuro ora starei lì accanto a te e ti abbraccerei forte forte!!!!!
    un bacione grandissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace moltissimo! Posso capire il tuo dolore, purtroppo la stessa cosa è successa ad una mia amica e ho visto quello che ha passato. Non so quale sia la cosa giusta da dire, o se ti consola almeno un pò, ma lei ora è appena diventata mamma di uno splendido maschietto. Quindi anche se adesso è dura e non ci vuoi pensare vedrai che un giorno questo tuo desiderio potrà ancora avverarsi. Ti stringo forte, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Dispiace tanto anche a me... è una cosa così delicata, si faticano a trovare le parole. Come hai detto tu alla fine del post, spero che tornerai presto a gioire :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro! grazie a te per le splendide parole che mi hai scritto! sai ieri dopo aver letto il tuo post ti ho pensata molto!! volevo scriverti una @ ma nn ho trovato l'indirizzo
    ti abbraccio forte e ti auguro tutto il bene del mondo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Carissima che cosa brutta ho letto, mi dispiace da morire, dev'essere tremendo perdere un bambino... Io non so ancora cosa vuol dire essere mamma ma credo che dal primo giorno in cui sai di esserlo la tua vita cambia e vedi il mondo con occhi diversi. Perdere un bambino dev'essere bruttissimo :-(
    Ti auguro con tutto il cuore che tu resti di nuovo incinta e che vada tutto bene. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tantissima cara!
    ti capisco benissimo è successo anche a me prima che avessi l'ultima bimba.
    però dai tirati su, consolati e pensa solo che questa è la selezione naturale!
    non è facile certo uscirne però ti assicuro che quando ci riproverai e ci saranno dinuovo quelle due liniette che ti diranno: ecco, è il momento giusto! sarai al settimo cielo, davvero!
    ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  7. oh caspita non avevo ancora letto il tuo ultimo post! dirti che mi dispiace è poco! Quando ho letto le tue parole mi è venuto in mente il mio grande desiderio di volere un bambino che purtroppo devo ancora per molto accantonare...e mi ci sono ritrovata...è così brutto doverci rinunciare e cose come queste non dovrebbero accadere,io spero che presto ..magari per Natale arrivi un piccolo pacchettino regalo ricco di belle novità nate tutte dal vostro amore! un in bocca al lupo grande grande!! con affetto
    SIMO

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^