CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 14 ottobre 2009

Isola di Redang-Malesia

Redang
Redang
Redang
Richy e le rocce che ricordano le Seychelles
Questa è la terza tappa del fantastico viaggio che ho fatto col mio maritino questa estate: è l'isola di Redang in Malesia.
E' un piccolo paradiso tropicale con una lunghezza di 7 km per 6 km di larghezza.
Ha bellissime spiagge bianche con un mare azzurro e trasparente e palme altissime.
Sull'isola è facile vedere le scimmie, molte farfalle, scoiattoli e per quanto riguarda i pesci ce ne sono tantissimi così come le tartarughe!
Un viaggio quì vale la pena di farlo, ci si rilassa e si gode a pieno della natura!
A questo link potete vedere le foto che ho fatto:
http://www.flickr.com/photos/30139370@N04/sets/72157622197817242/

9 commenti:

  1. Che mare meraviglioso, Anna! Io adoro le acque critalline....
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Tesora che luoghi incantevoli! L'acqua cristallina, i cibi che sembrano urlare "mangiami!", quella scimmietta è favolosa!!! Uno spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  3. questa tappa è un vero sogno, un paradisooooo!!!
    il mare è meraviglioso, la spiaggia è indescrivibilmente bella!!!!quanto vorrei andare in un posto così!!
    a cuba le spiagge nn erano così belle:(
    questa vacanza è un sogno che spero di realizzare presto:))
    bacioniiii

    RispondiElimina
  4. caspita che posti!! io me li sogno e mi sà che non riuscirò mai ad andarci... :(..per fortuna che ci sei tu che me le fai vedere in tutta la loro straordinaria bellezza!! un salutone dalla simo! ciaooo!!

    RispondiElimina
  5. ciao Annuz! farfalle??? anche a Santo Domingo se ne vedevano tantissime *____* che belle!
    purtroppo ho ancora la febbre, fino a lunedi' non rientrero' al lavoro! spero di non aver fatto errori di battitura perchè ho la vista a palla grazie al raffreddore:(
    Buona serata!!
    Lalla

    RispondiElimina
  6. Ciao Annuz!
    per i templi di mauritius non lo so' se sono piu' piccoli o no.....le foto di un templio completo non le ho mai messe, perchè ne abbiamo visti talmente tanti (ce ne erano piu' di 150 e li abbiamo visti praticamente tutti!), le divita' alla fine gira e rigira sono le stesse e di conseguenza non ho pubblicato tutte le foto altrimenti avrei solo annoiato chi le guarda, infatti se noti di tanti templi ho inserito solo la foto magari dell'entrata al tempio, anche x tutti gli altri templi che abbiamo visto (ma che ancora non ho pubblicato le foto) probabilmente inseriro' solo le particolarita' e le diversita' che hanno con gli altri, ad esempio i colori ecc...è inutile inserire di ogni templio tutte le foto anche perchè 150 templi sono tanti e ci sarebbero molte ripetizioni! di templi di color rosa forte (che una mia amica dice che talmente belli e colorati che sono sembrano pasticcini) ne ho visti
    tanti ma non pubblichero' le foto di tutti quelli che ho visto perchè sarebbero ripetizione anche se magari si differenziano per le dimensioni!

    per le somiglianze con la polinesia le vedo nel fatto della calorosa accoglienza con le collane di fiori, nei contrasti tra' mare e montagna e non nel mare no no, avevamo visto io e te solo le somiglianze tra' il mare di matira e quello dell'egitto...poi basta!
    ho visto somiglianze nella veduta panoramica dalle montagne dove si vedono i diversi contrasti dei colori dell'azzurro dell'oceano,
    ma tu questa escursione non l'avevi fatta!
    altre somiglianze sinceramente non ne vedo!Comunque le foto delle spiagge con il mare e
    la montagna le devo ancora pubblicare, purtroppo Annuz non posso dirti nulla altrimenti ti rovinerei tutte le sorprese delle tantissime cose che abbiamo visto e non per niente ho ancora 3.000 foto da pubblicare quindi dovrai aspettare ancora un po'! questo week end non se ne parla anche perchè domenica viene la Francy:)) ma prossima settimana riprendero' in mano le foto!
    Buon week end! ci vediamo lunedi'!
    Lalla

    RispondiElimina
  7. ps. anch'io ho visto le grandi farfalle delle Malesia ^______*
    sono bellissime!
    Lalla

    RispondiElimina
  8. Una splendida vacanza e bellissime foto! Complimenti! Le ore di volo mi condizionano molto nelle scelte... ma una vacanza in sud-est asiatico è un mio sogno nel cassetto.
    Ciao, buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^