CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 25 ottobre 2009

week end stupendo!

brindisi di benvenuto
Castello di Pavone
Io davanti al pozzo dei misteri
Questo week end io e il maritino abbiamo passato un bellissimo week end al "Castello di Pavone", che si trova a Pavone Canavese (TO), vicino ad Ivrea.
Una leggenda narra che questo sia un CASTELLO FORTUNATO, infatti chi vi soggiorna anche per breve tempo, avrà fortuna, amore e prosperità per sempre.
Il calduccio dei raggi del sole ha scaldato l'aria e anche il ns cuore.
Ci siamo goduti questo week end da perfetti innamorati.
Appena arrivati ci hanno dato l'aperitivo di benvenuto, dello champagne!!
il sabato pomeriggio abbiamo assaporato un buonissimo thè con dei biscottini, poi un giro al castello per goderci il caldo sole e poi in camera per una dose di coccole.
Al sabato sera poi, abbiamo fatto una cena romantica al lume di candela nelle fantastiche salette del ristorante del castello: abbiamo mangiato benissimo, e brindato spesso a noi...
Alla mattina di domenica ci aspettava un'ottima colazione con brioches calde e poi la visita guidata al castello, dove ci hanno raccontato la storia del castello e ci hanno fatto vedere tutte le sale nobiliari.
E' stato tutto magnifico, perfetto, siamo stati benissimo!
Abbiamo poi concluso la domenica andando a pranzare al Lago di Viverone, ma di questo vi parlerò piu' avanti.
Se volete altre informazioni su questo castello cliccate questo link:
invece a questo link potete vedere tutte le fotuzze che io e Richy abbiamo fatto a questo fiabesco castello:

1. che bellissimo, romanticissimo w.e avete passato!!!
    sono andata subito a vedere le foto ieri ma poi si è fatto tardi e son dovuta scappare senza poter lasciarti un commento, ed eccomi qua!!
    sembra una favolaaaa!!il castello è bellissimo! e la camera...mi piace moltissimo!!
    mi segno tutto, chissà potrei passarci un bel w.e. anch'io!
    bacioniii!!

2. Io adoro I weekend romantici… è da tanto che non ne facciamo. Dev’essere stato bellissimo, poi ti fai coinvolgere dall’atmosfera da facola e ti sembra di vivere un sogno, vero? Che bello!!! Un giorno mi piacerebbe visitarlo questo castello, intanto vado a sbirciare il sito. Un bacione.

3. grazie della visita al mio blog.. vedo che anche a te piace viaggiare.. io non mi fermerei mai!!

4. Ciao Pinky, piacere di conoscerti! Grazie per la visita gradita al mio blog...mi piace conoscere posti nuovi e realta' nuove, anche se non viaggio molto...passero' volentieri qui da te per qualche "volo" fuori porta! Complimenti per il blog! A presto! Elisa.

5. Ciao Anna,
    ti ho risposto....
    Un bacio
    erika

6. Caspita! andate a visitare dei posti veramente da favola!! nelle nostre zone non ne esistono molti come questo,sono quasi tutti palazzi padronali o ville estensi di privati o addirittura abbandonate...è un vero peccato...se ce ne fossero costringerei dany ad andarci! ne avremmo veramente bisogno...soprattutto di un castello che ci porti fortuna! un salutone e buona settimana!! by simo

7. Eccomi ... finalmente ho trovato il tempo per passare a trovarti ... il tuo template è FANTASTICO ... lo adoro ...
    Grazie che passi sempre a trovarmi anche se io sono un po' latitante!
    un baciottissimo

Giulia, Cip & Ciop

Grazie per i vs commenti!^___^