CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 13 gennaio 2010

ecco il mio piccoletto


Ecco l'ultima ecografia che ho fatto ieri del mio piccoletto, ha la manina sul visino...^__^
L'esame di ieri è andato bene, che felicità!!!!

Vedere il piccolino muoversi, sapere che sta crescendo nella mia pancina è un'emozione unica!

a questo link potrete anche vedere le cosucce che ho già acquistato e com'è la mia pancina:
http://www.flickr.com/photos/30139370@N04/sets/72157623072868429/

6 commenti:

  1. carissima che emozione e che gioia sapere che è andato tutto bene! ho visto le foto su flickr!!! la pancina cresce e come!!! quante cose carine hai già comprato!!! un bacione.

    RispondiElimina
  2. sono felicissima che sia andato tutto bene!!!!!!
    ho visto le foto:)))) che emozione!!!!
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!!! è davvero emozionante avere un piccolo esserino che cresce dentro di te! e vedrai quanto sarà bello questo periodo in cui ogni giorno ti accorgerai dei cambiamenti che farete insieme! p.s.:sai che sembra che ti assomigli?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaa... che dolcezza!!!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia vedere queste immagini!! mi fai venire una mega voglia di avere un bimbo anch'io!! belle le cosine che hai acquistato,ma niente a confronto del tuo bimbo che cresce di giorno in giorno e della tua pancina!! Ho una curiosità...anche se è presto....ma che nomi hai deciso??? sono curiosa!! un abbraccio dalla simo

    RispondiElimina
  6. ciao Annuz!
    adesso si che si vede! e anche molto bene!!
    vedrai che in un attimo arriverà luglio:)
    vedo che tu hai trovato il conto alla rovescia, uffa io non lo riesco a trovare:( riprovero' a cercare in ufficio visto che la connessione e' piu' veloce!
    adesso vado a vedere le foto!
    ciaooo
    Lalla

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^