CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 17 febbraio 2010

...Matilde....

la piccolina a 17+5
Ieri ho fatto la visita di controllo con annessa ecografia, la ginecologa ha detto che di sicuro è femmina e il nome che abbiamo scelto è Matilde.
E' stato emozionante come sempre vederla, la ginecologa ha detto che è un piccolo terremoto, si muoveva tantissimo ed è stato difficile fare delle belle fotuzze. ^______^
Cmq è cresciuta parecchio dalla testa al culetto è lunga 12 cm+ poi le gambine, che la d.ssa non è riuscita a misurare perchè non le distendeva e poi continuava a scalciare.
E' da settimana scorsa che sento i calcetti che mi tira, ma sono lievi lievi e non li sento sempre, ma mi emoziona sentirla.
Che altro dire? Sono felicissima!

9 commenti:

  1. sono felicissima per te....è davvero emozionante sentire i calci e tutti i movimenti della vita che si porta dentro...qualcosa di indescrivibile! noi donne siamo davvero fortunate! un saluto!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao tesorino!!!! quante emozioni leggendo le tue parole per nn dire di qualche lacrimuccia che sentivo salire su negli occhi!!!!! nella foto qui sotto sei meravigliosa!!!! sono felicissimaaaa per voi!!!!!!!! che meraviglia la piccola Matilde!!!
    ti abbraccio forte!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che emozioneeeee.... troppo bello!!!!
    Bellissimo anche il nome, complimenti!
    baci.

    RispondiElimina
  4. carissima sono contentissima per te!!! che bella notizia, sono contenta anche che sia una femminuccia :-) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ma ciao annina!! ma che bella notizia!! allora si chiamerà matilde!! che meraviglia!! mi fai venire sempre più voglia di avere un baby anche a me!! dalle un abbraccio e un bacetto dalla simo e...buone capriole matilde!

    RispondiElimina
  6. sono senz'altro delle bellissime emozioni! anche mia mamma mi ha raccontato che quando ha scoperto di essere incinta di me non vedeva l'ora di dirlo a tutti perchè era troppo felice, la prima persona che ha chiamato è stata mia nonna e gliel'ha detto piangendo perchè era emozionatissima...piangevano tutte e due dalla felicita'! e invece quando sono nata ha pianto mio papa'.
    adesso sono passata in secondo piano, la sua bimba e' diventata Milu' ^__^
    meno male che domani è venerdi'.....sono finiti i week end segregati in casa a guardare la maledetta tv che io odio! venerdi' serata con la mia amica betty e sabato ci vediamo ancora con la francy ed ale!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. ciao Annuz!
    buona serata!!
    ^____^
    Lalla

    RispondiElimina
  8. ciao Annuz,
    Si la fiera è andata benissimo!! A parte che con la francy ed ale ci divertiamo sempre tantissimo, pero’ la fiera è stata molto interessante!
    Abbiamo conosciuto un ragazzo espertissimo di vacanze tropicali, infatti avevamo molti viaggi in comune di cui abbiamo chiacchierato tantissimo (tipo Mauritius, Maldive, rep. Domenica, ecc…) poi abbiamo chiacchierato tantissimo delle Seychelles e di dubai! Di dubai mi ha fatto vedere tantissime foto scattate da lui personalmente nel resort dove soggiorneremo noi, mi ha fatto vedere altre foto dove c’erano dei calciatori e altra gente dello spettacolo, sempre in questo resort! E’ stato bellissimo vederlo!!!! Che emozione!!! Il 2° albergo piu’ bello del mondo ci aspetta!!!! Poi ci ha detto anche che gli capita raramente di trovare gente che pianifica cosi’ dettagliatamente i viaggi e che sia cosi’ informata! Anche per le Seychelles mi ha detto che abbiamo scelto le spiaggie piu’ belle per soggiornare! Lo sapevamo!!!
    Mi ha dato pure una guida bellissima sulla Polinesia! È fatta proprio bene, parla dettagliatamente di ogni singola isola e ci sono anche tante foto! Anche della Polinesia abbiamo parlato un bel po’, anche lui mi ha confermato che non è tutta bella. infatti le ho parlato del tuo resort e come mi consigliavi tu lui mi ha detto "croce nera sopra!!"
    Buon pomeriggio!!!
    Lalla

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^