CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 2 marzo 2010

.....



Spesso tramite internet riusciamo ad affezionarci ad alcune persone, a volte il legame è solo virtuale a volte ci si incontra.
IO in questo stupendo percorso che sto effettuando fino alla nascita della mia piccola, sto frequentando un Forum.
Su questo forum ci sono tante mammine che come me partoriranno a luglio ed è bello parlare dei ns piccoli problemi, dei ns piccoletti, gioire insieme ecc.
Ogni giorno mi collego a questo forum per vedere le novità, per parlare, per sfogarmi.
Ieri appena mi sono collegata ho ricevuto una notizia terribile successa a una ragazza alla quale mi ero affezionata moltissimo poichè dovevamo partorire lo stesso giorno e abbiamo anche partecipato (tramite il forum) a una "stikkata collettiva" dove appunto abbiamo fatto insieme il test di gravidanza e scoperto insieme la dolce notizia.
Praticamente a 19 settimane il suo utero non ha piu' retto il peso del bimbo (incontinenza uterina) è ha dovuto partorirlo, ovviamente il bimbo non si è salvato poichè a così poche settimane non c'è speranza che possa sopravvivere fuori dalla pancia della mamma.
Sono rimasta sconvolta e scioccata, mi è dispiaciuto tantissimo per lei e non so come ora riesca ad andare avanti con la sua vita, perchè io non ce la farei a sopportare un lutto del genere.
Questo ci fa capire che la vita è sempre appesa a un filo e il ns destino è già scritto.
Questo è quello che ha scritto in un post questa ragazza davvero speciale:
"ci sono 2 immagini che resteranno impresse nel mio cuore e nella mia mente x sempre

nostro figlio avvolto nel lenzuolino verde e, prima di questo, davide che mentre la ginecologa mi diceva di spingere mi teneva la mano e, guardandomi negli occhi, piangeva..
quegli occhi, quell'amore grande che ho visto dentro, devono essere la mia forza.."


Sono parole incredibili e forti io le auguro di potersi presto rialzare e una nuova felicita'

4 commenti:

  1. fai bene a frequentare i forum, a volte confrontarsi con chi ha lo stesso traguardo aiuta molto ma altre volte bisogna inghiottire anche qualche boccone amaro. mi dispiace moltissimo per la tua amica, spero che superi questo momento bruttissimo!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Brutte esperienze del genere sono purtroppo all'ordine del giorno...l'anno scorso una mia conoscente ha avuto un esperienza simile,fortunatamente il bimbo al 4 mese di gravidanza si è salvato...ahimè bisogna tenere conto anche di questi orrendi scherzi del destino..
    Un abbraccio forte forte a tutte due!!

    RispondiElimina
  3. Simjedi non penso che la tua conoscente era al 4° mese di gravidanza perchè 19 settimane sono 4 mesi e mezzo, quasi 5 ed è difficile che il piccolo si salvi a quell'età...

    RispondiElimina
  4. mamma mia che brutta cosa!!! O___O
    è l'una adesso inizia la pausa, finalmente!!! non vedo l'ora di uscire!!! c'è una bellissima giornata e starei all'aria aperta invece che al lavoro. Ancora unora e poi me ne vo'!!!! inebdo un'ora di lavoro!
    buon week end!!!
    Lalla

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^