CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 26 maggio 2010

fatto da me!


Finalmente sono a casa in maternità e posso godermi il mio pancione in tranquillità!
Anche se ora che sono a casa ho mille cose da fare sia a casa che fuori casa....ma sono così felice!
Quello che vedete è il bavaglino che ho ricamato per la mia piccolina, vi piace???
Il corredino di Matilde è pronto, ho lavato e stirato tutto, è stata una bella faticaccia ma l'ho fatto con amore....l'amore di una mamma per la sua bimba!
Mancano circa 2 mesi (giorno piu'-giorno meno) il tempo è veramente volato, io non vedo l'ora di stringere tra le braccia la mia piccolina.
A presto!!

4 commenti:

  1. Ciao Anna, sei stata veramente brava!! Finalmente sei in congedo. Proprio ieri sera ti ho pensata. Il mio nipotino verrà domani a Bari e si fermerà una decina di giorni.
    Un caro saluto
    erika

    RispondiElimina
  2. carissima è tenerissima la bavaglina, che brava che sei!!! non vedo l'ora di vedere la piccola Matilde! su, su, due mesi volano!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo bavaglino!!! Mi ricordo quando anche io ho lavato e sistemato tutte le sue cosine... che emozione....! Sembra passato così tanto tempo!!!! Momenti indimenticabili.... si si... proprio indimenticabili!!!

    RispondiElimina
  4. carissima grazie per gli auguri... già, tu sei quasi al termine, non vedo l'ora di vedere la piccolina... io sono a 12+4 settimane ad oggi!!! giovedì entro nel 4° mese!! chissà se sarà un bimbo o una bimba! bo, si vedrà... intanto grazie per la disponibilità, un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^