CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 16 giugno 2010

regalo di Marghe!

regalo di Marghe
Volevo farvi vedere questo bellissimo fiocco nascita che mi ha regalato la mia amica Marghe, non è stupendo???chissà quando tornerò dall'ospedale e lo vedro' appeso alla porta..che emozione...anche perchè tornero' con la mia piccola!
Ho passato un periodo stupendo, la gravidanza è davvero una cosa meravigliosa...crescere dentro di se una vita è qualcosa di magico.
Da una parte comunque ci sono anche tante preoccupazioni, ma i momenti di gioia sono sempre maggiori.
Ormai manca praticamente solo 1 mese e poi vedro' Matilde, vi giuro che non sto piu' nella pelle, ho una voglia incredibile di vederla...ma d'altronde non sono io a decidere...sarà lei che deciderà quando farsi conoscere da mamma e papà...noi non possiamo far altro che aspettare con ansia.
Ogni tanto mi soffermo a pensare a come sarà...ma non riesco ad immaginarmela...vedo solo dei capelli scuri...ma il visino non me lo immagino proprio... cmq di sicuro sarà stupenda.
Solo quando si aspetta un figlio si capisce veramente cosa provano i ns genitori è una gioia che non si puo' descrivere è qualcosa che va oltre l'amore.
Ora vi saluto...sono un po' stanchina..andro' a riposare e ad accarezzare il pancione!!

6 commenti:

  1. Hai detto bene.... la gravidanza è proprio un periodo meraviglioso! Sai che mi manca tanto il pancione....? Però poi quando guardo Cassandra.... beh.... tutto passa!
    Goditi questo ultimo mese....
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. manca solo un mese??? che bello, finalmente potrai abbracciare dal vivo la tua piccina! sono sicura che sarà bellissima... anch'io spesso mi fermo a pensare a come sarà il mio ma non riesco proprio ad immaginarmelo.. anch'io credo che avrà tanti capelli e che sarà un maschietto (ieri nel tuo commento mi hai dato un'ulteriore conferma)... So quello che si prova e so cosa vogliono dire le gioie e le preoccupazioni di cui parli... Non vedo l'ora di iniziare a sentire i suoi piccoli movimenti... ancora non lo sento!
    Il fiocco nascita è stupendo! tenerissimo :-)
    io sto iniziando a fare qualche lavoretto a punto croce anche se sono un pò impedita!! un bacione.

    RispondiElimina
  3. Quello che hai scritto è a dir poco stupendo!! bravissima e dolcissima come sempre!! un salutone a te e mati!! by simo

    RispondiElimina
  4. Goditi la tua panciona per questo ultimo mese, poi un pochino ti mancherà, anche se la gioia di stringere tra le braccia la tua creaturina non ha pari! Perchè questo ultimo mese voli via e tu possa stingere al più presto Matilde al tuo cuore!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro!!!
    come stai?! come sta la piccola?! scalcia? :)
    manca poco!!! sono troppo emozionata!!!!!!
    ti abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vs commenti!^___^